Reijnders svela il retroscena: «Mi voleva il Barcellona»
Connect with us

HANNO DETTO

Reijnders svela il retroscena: «Mi voleva il Barcellona, ecco perché ho scelto il Milan»

Milan news 24

Published

on

Reijnders

Il centrocampista del Milan Reijnders ha parlato al Voetbal International dei motivi per cui ha scelto i rossoneri rispetto al Barcellona

Le parole del centrocampista del Milan Reijnders al Voetbal International sui motivi per cui ha scelto i rossoneri rispetto al Barcellona:

«Il Barca mi voleva è vero, ma cercavano un vero numero 6. Il ruolo che aveva in mente il Milan mi si addice di più. Ne ho parlato a casa con mio padre e per noi il Milan è arrivato con il piano perfetto. Ho parlato per prima cosa con il direttore tecnico, poi con l’allenatore e ho avuto la sensazione che al Milan mi sarei sentito a casa in fretta. Questo è stato il caso. Non è nessun ripensamento sulla mia scelta. A Milanello devi girarti intorno e vedi tutte le foto dei top player e delle vittorie. Tutti erano contenti di avere un altro olandese in squadra. Giocatori come van Basten Gullit e Rijkaard sono vere leggende al Milan»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.