Rebecca Corsi a Sky: «San Siro gioia e dolori. Ci proveremo contro i campioni d'Italia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rebecca Corsi a Sky: «San Siro gioia e dolori. Ci proveremo contro i campioni d’Italia»

Pubblicato

su

Rebecca Corsi dell’Empoli ha parlato a Sky prima della partita contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Rebecca Corsi a Sky prima di Milan Empoli.

LECCE – «È stata una vittoria importante, venivamo da un momento negativo in cui non raccoglievamo quello che esprimevano. Ce la siamo goduta».

SAN SIRO – «Me lo ricordo anche per una retrocessione, è gioia e dolori. È un grandissimo palcoscenico, di fronte avremo i campioni d’Italia. Cercheremo di provarci e sbagliare meno possibile».

GIOVANI – «Questa è la nostra anima che ci cerchiamo di portare avanti con fatica. Puntiamo sui giovani, specialmente se sono italiani ancora meglio. Stasera ci troviamo davanti a nostri ex e sono motivo di soddisfazione».

PASSIONE PER IL CALCIO «Passavo i fine settimana con lui allo stadio, è stata una cosa naturale. È nata questa passione, forse anche io sono frutto di questo processo dei giovani».

ALLENATORI SPALLETTI E SARRI NATI A EMPOLI «Ci siamo specializzati più tardi rispetto ai giocatori. Sono cose nate in maniera spontanea. Luciano ha cominciato la sua carriera con noi, con lui ci lega un rapporto familiare da anni e con Maurizio la stessa cosa. Venivamo da una delusione, l’intuizione fu di Carli e da lì nacque questa magnifica esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.