Rassegna stampa del 9 febbraio 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 9 febbraio 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 9 febbraio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport. Si parla di Milan

In prima pagina di Tuttosport c’è spazio al Milan«Gattuso perde Kalinic. Ciclo di ferro senza il croato». Chiaro il riferimento all’infortunio del giocatore croato che non sarà della partita contro la SPAL. Spazio dunque molto probabilmente a Cutrone, con Andrè Silva pronto ad entrare eventualmente a partita in corso. Il Milan ha bisogno di fare goal, l’occasione per Cutrone è fondamentale per convincere Gattuso ad invertire le gerarchie in avanti. La Spal naviga in acque pericolose, in classifica è terz’ultima e la difesa tutto sommato rimane in media con le altre, in quanto a goal subiti:42. Nella gara di andata vinta dai rossoneri per 2-0, decisivi furono Rodriguez e Kessie su calcio di rigore.


Al Corriere dello Sport, invece, decidono di aprire con Allegri in copertina. L’ex Milan festeggia le 200 panchine con la Juventus. Ha la più alta percentuale di vittorie nella storia. Massimiliano Allegri vive un momento di grande autorevolezza, una presenza fisica importante e determinante per se stesso e per la squadra che allena. Sicuro, deciso e sereno appare come un gigante sulla panchina di una squadra che molto probabilmente anche quest’anno vincerà lo scudetto. Allegri e la Juventus paiono essere la stessa cosa, un blocco di cemento unico dove il solo obbiettivo è quello di vincere, ovviamente con un occhio di riguardo alla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.