Rassegna stampa del 13 febbraio 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 13 febbraio 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 12 febbraio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport

In prima pagina di Tuttosport non c’è spazio per il Milan: la copertina va appannaggio della sfida tra Juventus e Tottenham con Higuain contro Kane. In taglio alto, la proposta dei tifosi del Torino (portare la squadra al Filadelfia prima del derby per l’abbraccio con il popolo granata, poi tutti in corteo verso lo stadio) mentre di spalla l’intervista a Gasperini, tecnico dell’Atalanta pronta a sfidare il Borussia Dortmund in Europa League. In settimana torna la competizione continentale con Atalanta, Lazio, Napoli e soprattutto Milan, tutte e quattro in campo giovedì 15. Come sappiamo, i rossoneri giocheranno la gara di andata in Bulgaria contro il Ludogorets, la gara di ritorno a San Siro si giocherà invece giovedì 22 Febbraio alle 21:05.


C’è spazio al Milan, invece, sul Corriere dello Sport: il taglio alto è dedicato a Cutrone: «Gigante Cutrone, il Milan fa festa. Nei primi sei mesi ha segnato più di Van Basten: adesso è un tesoro. L’attaccante rossonero è già diventato un top player». Parole importanti per colui che da molti è sempre stato considerato “una buona alternativa” a Kalinic. Ora improvvisamente diventa top player ma chi conosce il calcio sapeva da subito che questo ragazzo aveva doti importanti e tutte quelle caratteristiche dell’uomo in più all’interno dell’area di rigore. La parola ora a Gattuso che dovrà decidere se continuare a turnare oppure a schierare definitivamente l’ex primavera come punta centrale al posto di Kalinic. Anche l’Europa League rimane un incognita con Andrè Silva al momento sempre in pole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.