Rassegna stampa del 11 marzo 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 11 marzo 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 11 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport non parla di Milan: spazio a Inter-Napoli (con Mertens e Icardi è spettacolo vero) e alla Juventus (bivio scudetto contro l’Udinese). All’interno del giornale si parla di un presunto interesse del Milan per Kevin Strootman, la cui clausola rescissoria è di 45 milioni di euro e valida fino al 31 luglio. L’olandese sarebbe l’elemento ideale per far fare il salto di qualità ma la Roma non fa sconti e il Milan valuta alternative come André Gomes e Ki.

Corriere dello Sport

Anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport non si parla di Milan. Occhi su Inter-Napoli (Icardi e Mertens, i gol della verità) e sulla Juventus (Juve pigliatutto, gli italiani vedono i bianconeri favoriti per campionato e coppa: con l’Udinese operazione sorpasso). All’interno si parla invece del mistero Kalinic: il croato non segna un gol ufficiale dal 3 dicembre e per ora ne ha fatti solo 4 in maglia rossonera. Kalinic rende al meglio lontano da San Siro e la prestazione contro il Cagliari ne è la riprova: a Genova, in un campo tradizionalmente ostico per i rossoneri, l’ex Fiorentina cerca il riscatto anche per questioni economiche, alla luce della svalutazione del cartellino dopo una stagione tutt’altro che brillante.

La Gazzetta dello Sport

La prima della Gazzetta parla di Milan«Milan, si cambia: dentro Kalinic per la reazione. Gattuso: “Legnate come quelle contro l’Arsenal possono fare bene. E ora siamo pronti a lottare». Chiaro riferimento alle parole in conferenza stampa di Gennaro Gattuso e al cambio in attacco con Cutrone che torna a sedersi in panchina per fare spazio all’attaccante croato, alla ricerca di un gol scacciapensieri. All’interno del giornale si parla anche di come Gattuso voglia ‘riscoprire’ le ali, ossia tentare di rigenerare Suso e Calhanoglu, che non stanno attraversando un periodo di forma brillante.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.