Rassegna stampa del 25 febbraio 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 25 febbraio 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 25 febbraio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

 

Sulla prima pagina di Tuttosport c’è un accenno alle parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa: «A Roma per alzare l’asticella». Copertina, invece, per l’infortunio di Bernardeschi a rischio operazione. Nel pezzo si parla dei 20 giorni cruciali per il destino del Milan: dalla Roma alla Lazio, dall’Inter all’Arsenal. Il club rossonero è destinato a grandi sfide che spaccheranno la stagione indirizzandola in un senso o nell’altro. Intanto per la trasferta dell’Olimpico Gennaro Gattuso ha deciso di convocare tutti e 30 i giocatori della rosa – compresi Mastour, Juan Mauri, Vergara e Oduamadi -. Nel frattempo Fassone è atteso a Milano nella giornata di domani, martedì invece ci sarà il CdA mentre mercoledì l’incontro con il commissario della FIGC Fabbricini.

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la sfida tra Under e Cutrone: «Di Francesco cerca la quarta vittoria di fila in campionato: “Schick forse titolare”. Gattuso per continuare a salire: “Vediamo a che livello siamo”». Nel pezzo si confrontano i due talenti, ossia Under e Cutrone: il rossonero domina in zona gol – 13 a 5 – ma il romanista ha la metà dei minuti giocati, essendosi sbloccato da poche settimane. Nell’articolo di spalla, invece, si evidenzia il ritorno di Kessié dal 1′ al posto di Montolivo, seppur l’ex Fiorentina abbia disputato un’ottima partita contro il Ludogorets. In attacco resta il dubbio sul centravanti ma Cutrone dovrebbe spuntarla su Kalinic. Intanto Gattuso, in conferenza stampa, ha fissato l’obiettivo: capire a che livello è il suo Milan.

La Gazzetta dello Sport, invece, si concentra anche sul mercato del Milan«Reina in rossonero se Gigio andrà via. Verso l’intesa con lo spagnolo in scadenza col Napoli». Spazio  poi a Under e Calhanoglu, cose da turchi: «Due talenti (e compagni di Nazionale) accendono il duello Di Francesco-Gattuso». Il futuro di Gigi Donnarumma torna d’attualità, e per la piega che aveva preso la scorsa estate non è che ci fossero molti dubbi in proposito. Lo spagnolo è l’indiziato numero uno a sostituire Gigio in caso di addio a fine stagione: Reina infatti ha un principio di accordo con il club rossonero e, a giugno, si svincolerà gratis. Intanto la squadra è concentrata sulla sfida dell’Olimpico dove serve necessariamente la vittoria per pensare ad una possibilità di rimonta verso il quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.