Rassegna stampa del 15 febbraio 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 15 febbraio 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 15 febbraio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport

In prima pagina di Tuttosport c’è spazio per il Milan«Solito Sarri: ‘Coppa folle’. Gattuso: ‘No, è un onore». Chiaro il riferimento alla conferenza stampa dei due allenatori. Il tecnico del Napoli lamenta il fatto che i partenopei giochino contro la SPAL 60 ore dopo la fine della partita, Gattuso invece è felice di esordire in Europa. Stati d’animo differenti per i due tecnici che in campionato giocano per obbiettivi evidentemente diversi, con pressioni diverse e soprattutto vivono una situazione ansiogena che mette Sarri in una condizione estrema, visto il primo posto da difendere con la Juve ad un passo. Gattuso ha le proprie preoccupazioni ovviamente ma un po’ di serenità in più data la classifica che tende sempre a migliorare ma che tempo ha stabilito che oltre al raggiungimento Champions non regalerà più niente. Coppa Folle? Punti di vista di due tecnici su due mondi completamente differenti.

tuttosport 15 feb 2018

La prima pagina del Corriere dello Sport lancia in copertina le squadre impegnate in Europa League«Via ai sedicesimi di Europa League. Napoli, Atalanta, Lazio e Milan a caccia di un trofeo che vale soldi e Champions. Atletico e Arsenal i più pericolosi. Prendiamoci la Coppa».L’Italia porta ai sedicesimi di finale di Europa League quattro squadre decisamente in palla che in campionato stanno facendo molto, motivo per cui vien d’obbligo pensare che quest’anno si possa arrivare fino in fondo come nel 2015 quando Napoli e Fiorentina giocarono le semifinali contro Dnipro e Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.