Rangnick, non c'è solo Szoboszlai: ecco gli altri "Red Bull" da Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Rangnick, non c’è solo Szoboszlai: ecco gli altri “Red Bull” da Milan

Pubblicato

su

Szoboszlai

Ralf Rangnick sta progettando il Milan della prossima stagione: oltre a Szoboszlai sono altri due i giocatori di Lipsia e Salisburgo seguiti

Il Milan di Ralf Rangnick comincia a prendere forma. Come vi abbiamo riportato diverse settimane fa, il tecnico rossonero avrebbe individuato Dominik Szoboszlai come possibile primo acquisto per il suo prossimo progetto tecnico rossonero.

Il nome del fantasista ungherese non è tuttavia l’unico individuato da Rangnick che avrebbe messo nel proprio taccuino un altro nome proveniente dall’altra società targata Red Bull: Marcel Halstenberg del Lipsia. Decisamente più defilati invece i nomi di Halstenberg e Timo Werner, rispettivamente centrocampista e attaccante del club teutonico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.