Raiola vuole una clausola rescissoria per Donnarumma: ecco il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola vuole una clausola rescissoria per Donnarumma: ecco il prezzo

Pubblicato

su

Raiola

Mino Raiola vorrebbe inserire una clausola rescissoria nel rinnovo di Donnarumma con il Milan: ecco il prezzo stabilito dal procuratore

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato della volontà del Milan di chiudere quanto prima per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma: nei prossimi giorni Ivan Gazidis sarà chiamato alla “prova del 9” dovendo trattare con Mino Raiola il prolungamento di contratto del giovane estremo difensore.

La scelta della società di via Aldo Rossi sarebbe quella di estendere di almeno altri due anni la scadenza attuale (2021) mantenendo invariato lo stipendio percepito da Gigio in rossonero (6 milioni di euro). Tra le richieste di Raiola tuttavia, spiega la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l’inserimento di una clausola rescissoria che garantirebbe a Donnarumma una “via d’uscita” qualora il progetto Milan dovesse continuare a non decollare: il prezzo si aggirerà intorno ai 50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.