Raiola contro la Superlega: «I giocatori non sono stati coinvolti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Raiola contro la Superlega: «I giocatori non sono stati coinvolti nella decisione»

Pubblicato

su

Raiola

Raiola e l’associazione internazionale procuratori si schiera contro la nascita della Superliga: le parole

The Football Forum, l’associazione presieduta da Mino Raiola e guidata dai più importanti agenti internazionali si schiera contro la nascita dalla Superlega:

«Vogliamo garantire la protezione e mettere al sicuro i diritti dei calciatori. Non devono soffrire le conseguenze negative di qualsiasi sviluppo del calcio. I calciatori non sono stati coinvolti in nessuna discussione, non hanno alcuna voce in capitolo negli eventi di questa settimana e ciò non di meno sono stati tirati in ballo. Un punto, comunque, è chiaro e conferma quello che diciamo da anni: il sistema attuale non è sostenibile, è ora di un cambiamento che abbia senso per tutti i componenti del mondo del calcio. Noi siamo a favore di un sistema calcistico più trasparente, democratico e moderno, che crediamo sia nel miglior interesse dei calciatori, dei tifosi e del gioco in generale. Lotteremo per i diritti dei calciatori in qualsiasi sistema, assicurandoci che la loro voce sia sentita e il loro parere preso in considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.