HANNO DETTO
Rabiot e un derby da vivere. La voglia di vincere e una speranza: ecco quale
Rabiot a Dazn parla in vista del derby di campionato tra Inter e Milan. Ma non solo. su Allegri e i fratelli Thuram dice che…
Intervistato a Dazn, Adrien Rabiot, giocatore del Milan, ha parlato così in vista del derby di campionato contro l’Inter. Ma non solo, il centrocampista francese ha toccato svariati temi: dal suo ritorno in campo alla mentalità che ha portato Allegri fino ai fratelli Thuram, suoi compagni nella nazionale francese. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni.
Rabiot parla così del derby di Milano
Sul derby di Milano: «Una partita elettrica, non l’ho mai vista allo stadio, ma non vedo l’ora di esserci perché questo tipo di partite mi piacciono tantissimo. In tv non si percepisce bene l’ambiente, ma sarà bello poter dire di aver giocato un derby così. Sarebbe bello vincere all’ultimo minuto con un tuo gol! Sarà difficile, siamo due squadre forti. Si deciderà sui dettagli. Maignan mi ha parlato dell’importanza di questa partita, di quanto sia fondamentale vincere per la storia e per i tifosi. Tutto questo mi carica, non vedo l’ora di giocare, anche perché è da un mese che non gioco e ho tanta voglia di tornare in campo».