HANNO DETTO
Rabiot parla così di Allegri. Tra mentalità e una rabbia da… Top Club come il Milan. Ecco le sue parole
Rabiot a Dazn parla in vista del derby di campionato tra Inter e Milan. Ma non solo. su Allegri e i fratelli Thuram dice che…
Intervistato a Dazn, Adrien Rabiot, giocatore del Milan, ha parlato così in vista del derby di campionato contro l’Inter. Ma non solo, il centrocampista francese ha toccato svariati temi: dal suo ritorno in campo alla mentalità che ha portato Allegri fino ai fratelli Thuram, suoi compagni nella nazionale francese. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni.
Rabiot parla così di Allegri e del Milan
Sulla mentalità di Allegri: «Con il mister mi sono sempre trovato bene. Sono molto contento di averlo ritrovato, mi piace essere con le persone giuste. Il Milan è un club straordinario, con tanta storia e sarebbe bello vincere qui. Penso di essere al posto giusto per fare quello che amo di più e per continuare a migliorare. Allegri è fantastico, è sempre positivo e sa comunicare con tutti. In campo mi piace la sua “rabbia”, la determinazione, la voglia di vincere. Mi ritrovo sempre nei suoi discorsi, trova sempre le parole giuste, anche quando a fine partita non abbiamo giocato bene. La sua personalità ti entra in testa e questo gruppo di calciatori giovani fa molto bene. Per il mister sono un “cavallo pazzo”: sono un giocatore che dà sempre tutto, che va avanti e indietro. A lui piacciono i cavalli e penso gli piaccia il paragone con l’ippica».