Qualificazioni Mondiali: Kjaer in gol, assist per Leao con il Portogallo
Connettiti con noi

News

Qualificazioni Mondiali: Kjaer in gol, assist per Leao con il Portogallo

Pubblicato

su

Rossoneri protagonisti nelle qualificazioni al Mondiale 2022: Kjaer segna su rigore con la Danimarca, assist per Leao con il Portogallo

Si è conclusa un’altra tornata di gare per le Qualificazioni ai Mondiali 2022. Buonissime notizie e tanti sorrisi per i due difensori del Milan impegnati questa sera: sia Kjaer che Tomori, infatti, hanno giocato e vinto i rispettivi match; il danese, rimasto per tutto il primo tempo in campo, ha anche segnato un goal su rigore nello 0-4 della sua Danimarca in casa della Moldova, mentre l’inglese ha compiuto il suo ritorno in nazionale al 60esimo nello 0-5 dell’Inghilterra in Andorra.

Palo e traversa invece hanno negato due volte il gol a  Leao nell’amichevole del Portogallo contro il Qatar, che però nei minuti finali della gara ha servito l’assist del definitivo 3-0 all’ex rossonero Andre Silva. Ballo Toure invece è entrato al minuto 89 nel match tra Senegal e Namibia, valido anch’esso per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.