Primavera, Milan Sassuolo: risultato e tabellino del match
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Milan-Sassuolo 3-1: Maldini e Plizzari protagonisti

Pubblicato

su

plizzari milan

Il Milan batte il Sassuolo grazie al gol di Maldini dopo appena 10 minuti e il rigore parato di Plizzari

Il Milan scende in campo al Vismara con il Sassuolo nella gara valida per la 25esima giornata del campionato Primavera. I rossoneri devono necessariamente vincere per poter sperare nella salvezza. La squadra di Giunti trova dopo appena 10 minuti la rete dell’1-0 con Daniel Maldini su cross rasoterra di Capanni. Il Sassuolo trova però il gol del pareggio al 24′ con Scamacca, che supera Plizzari con un pallone che si infila all’incrocio. Al 44′ il Milan passa nuovamente in vantaggio con Sala, che batte il portiere avversario con una bella conclusione dal limite. Al 54′ Plizzari para poi in tuffo il rigore tirato da Raspadori permettendo al Milan di restare sul 2 a 1. Il Milan nei minuti finali chiude poi la partita con una grande rete di Tsadjout.

MILAN-SASSUOLO 3-1

Marcatori: Maldini (10′), Scamacca (24′), Sala (44′), Tsadjout (93′)

Formazione: Plizzari; Zanellato; Abanda, Barazzetta, Martinbianco, Ruggeri; Frigerio, Haidara, Mionic; Colombo, Olzer, Tonin

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.