Primavera, Milan-Sampdoria 0-0: salvezza quasi compromessa - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Milan-Sampdoria 0-0: salvezza quasi compromessa

Pubblicato

su

Daniel Maldini

Il Milan Primavera non va oltre lo 0-0 contro la Sampdoria, adesso per la salvezza si fa veramente durissima

Brutte, bruttissime notizie dal settore giovanile: se infatti il Milan dei grandi, pur in mezzo a mille difficoltà e diversi disastri, è ancora in lizza per un posto in Champions, i fanciulli della Primavera stanno rischiando veramente grosso. Oggi gli uomini di Giunti hanno pareggiato 0-0 contro la Sampdoria, in un match che avrebbe rappresentato forse l’ultima chance di uscire dall’incubo retrocessione. Una partita veramente anonima, sporca e bloccata, che ha avuto però la ghiotta opportunità di essere decisa al 55′, quando Capanni ha purtroppo fallito un calcio di rigore.

La Sampdoria, ricordiamo, era avanti ai rossoneri in classifica e vincendo, Maldini e compagni avrebbero potuto superare i blucerchiati, uscendo così anche dalla zona rossa. In questo modo invece il destino rossonero verrà stabilito all’ultima giornata, contro la Fiorentina: ora come ora però le sorti della Primavera pendolano tra la retrocessione e l’inferno dei playout.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.