Primavera, Milan Napoli: tabellino e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Primavera, Milan-Napoli 1-0: Brescianini regala i tre punti i rossoneri sul finale

Pubblicato

su

Primavera Milan

Il Milan batte il Napoli per 1 a 0 al fotofinish grazie al gol di Brescianini. I rossoneri restano in corsa per la salvezza

Grande vittoria per la Primavera all’ultimo respiro. La squadra di Federico Giunti nella 16esima giornata di campionato affronta in casa il Napoli con la consapevolezza che i tre punti saranno fondamentali per non perdere il treno salvezza. I rossoneri partono subito forte e nel primo tempo sprecano due occasioni clamorose con Capanni e Maldini, mattatore delle ultime partite. Nella ripresa il Milan va vicino nuovamente al vantaggio con Tsadjout e al 73′ l’erede della leggenda rossonera colpisce anche una traversa. La partita sembra indirizzata sul pareggio ma nei minuti di recupero Brescianini regala i 3 punti al Milan con un sinistro dal limite che batte D’Andrea.

TABELLINO

MILAN-NAPOLI 1-0

Marcatori: Brescianini (94′)

Ammoniti: Torrasi (69′), Palmieri (71′), Mamas (78′)

MILAN: Soncin; Barazzetta, Merletti, Ruggeri, Negri; Sala, Torrasi (Haidara 82′), Brescianini; Maldini; Capanni (Tonin 76′), Tsadjout (Vigolo 82′). A disp.: Zanellato, Basani, Culotta, Martimbianco, Brambilla, Frigerio, Mionic, Haidara, Olzer, Tonin, Colombo, Vigolo. All.: Giunti.

NAPOLI: D’Andrea; Zanoli, Zedadka, Mamas, Manzi, Esposito (Negro 85′), Mezzoni, Micillo, Palmieri, Gaetano, Sgarbi (Casella 85′). A disp.: Guido Piai, Casella, Perini, Calvano, Labriola, Illuminato, Vrakas, Saporetti, Negro. All.: Baronio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.