Primavera, esonerato Lupi: famosi i possibili sostituti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, esonerato Lupi: famosi i possibili sostituti

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Primavera, esonerato Lupi. Il Milan prepara due possibili sostituti già conosciuti a Milanello. Situazione difficile da tempo

Primavera senza mister Lupi, il nuovo anno per la squadra giovanile rossonera comincerà con una guida tecnica differente, dopo un anno esatto dall’insediamento del tecnico appena esonerato. Lupi arrivò al Milan sostituendo Gattuso promosso a sua volta in prima squadra, ora il destino sembra accomunarli nuovamente, fatale ieri la nona sconfitta in campionato per i ragazzi del settore giovanile. L’uscita in Coppa Italia in settimana contro una squadra di categoria anche più bassa (Il Verona) non ha certamente aiutato. Così, dopo il disastro in casa contro l’Udinese (1-2), il Milan ha deciso che è arrivato il momento di cambiare. I possibili sostituti, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ questa mattina sarebbero Marco Simone, Ibrahim Ba ed Angelo Castellazzi.

GATTUSO COMPRENDE: Come sopra riportato era stato proprio Lupi a sostituire Gattuso esattamente un anno fa, con l’attuale tecnico della prima squadra promosso ed impegnato nel difficile compito di riportare il Milan a grandi livelli. Gattuso tra l’altro stava facendo bene con la Primavera quando fu sostituito dal tecnico ora esonerato per mancanza oggettiva di risultati soddisfacenti. Vero è che non bisognerebbe mai forzare i tempi ma molto probabilmente questo esonero arriva anche in ritardo, dati alla mano, se intervenuti prima magari la situazione di classifica ora sarebbe differente. 8 punti in 12 gare e penultima posizione è davvero poco, assolutamente inutile qualsiasi altro commento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.