Premier League, ufficiale: il mercato chiuderà prima dell'inizio del campionato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Premier League, ufficiale: il mercato chiuderà prima dell’inizio del campionato

Pubblicato

su

Diego Costa

In Inghilterra si fa la rivoluzione: la Premier League ha deciso di chiudere il mercato il giovedì prima dell’inizio del campionato

Le voci nei giorni scorsi erano aumentate in maniera pressoché esponenziale, anche per volere degli addetti ai lavori. Ora, però, iniziano a muoversi anche i primi passi verso una svolta che passerà alla storia.

AVANGUARDIA PREMIER – I club di Premier League hanno ufficialmente votato per la chiusura anticipata della sessione estiva del calciomercato 2018. Le società inglesi, infatti, hanno trovato un accordo che prevede lo stop del mercato il giovedì antecedente l’inizio del campionato. Una svolta voluta e raggiunta dai diretti interessati che spingevano per evitare modifiche alle rose a campionato già iniziato. In Italia accadrà lo stesso? Solo il tempo lo dirà, l’Inghilterra, intanto, procede spedita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.