Praet, il Leicester chiude con la Samp. Con buona pace di Giampaolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet, il Leicester chiude con la Samp. Con buona pace di Giampaolo

Pubblicato

su

Praet

Praet ad un passo dal Leicester, il club inglese avrebbe formulato l’offerta giusta al club di Ferrero, pronto ad accettare la proposta

Praet vicinissimo al Leicester.  La trattativa si può chiudere nelle prossime ore. Ne avevamo parlato nella giornata di ieri, il club inglese infatti avrebbe offerto quasi 25 milioni di euro più tre di bonus per arrivare a coprire l’intera clausola rescissoria legata alla sua cessione. Proposta ovviamente convincente per la dirigenza blucerchiata che valuta Praet quella esattamente quella cifra. E il Leicester avrebbe anche trovato l’accordo con l’entourage del giocatore per un’intesa quadriennale con uno stipendio annuo di oltre due milioni. Domani chiude il mercato inglese in entrata, per questo motivo c’è stata l’accelerata decisiva.

CHI PRIMA ARRIVA- Praet, seguito dal Milan da ormai diverse settimane, praticamente dal primo giorno in cui si è capito che Giampaolo avrebbe ricoperto il ruolo di tecnico rossonero. Che lui straveda per il giocatore è ormai risaputo, ai tempi dei blucerchiati si sono trovati a meraviglia ed ora, molto probabilmente, l’ex  Sampdoria guarda con nostalgia al centrocampo attuale. Su Praet, il Milan però non ha mai fatto passi concreti. Ecco perché con il passare delle settimane, l’affare si è complicato sempre di più. Chi prima arriva…e così stato perché, come detto da Ferrero, se lo vuoi, devi fare una proposta convincente.

FERRERO SU PRAET- Ecco le sue parole riportate nei giorni scorsi dal Corriere dello Sport: «Quando andrà al Milan? Quando ce lo chiedono e ci danno i soldi lo mandiamo. C’è la clausola, 26 milioni, è un fatto acclarato…».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.