Pobega verso la permanenza al Milan: sarà il "quinto" centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato

Pobega verso la permanenza al Milan: sarà il “quinto” centrocampista

Pubblicato

su

Pobega

Il Milan sembra orientato a mantenere nella propria rosa Tomamso Pobega, il talento ex Pordenone è tornato alla “casa base” per restare

Tommaso Pobega è pronto a giocarsi le proprie carte al Milan sin dalle prime battute di questa precampionato che avrà ufficialmente inizio lunedì con i tamponi in quel di Milanello. Il centrocampista classe ’99 è rientrato in rossonero dopo il prestito al Pordenone della passata stagione meritandosi sul campo la fiducia della dirigenza che vorrebbe tenerlo a disposizione di Stefano Pioli nel ruolo di “quinto” centrocampista.

Kessiè, Bennacer sono gli “intoccabili” e, in attesa del ritorno di Bakayoko, anche Krunic potrebbe restare. Il quinto elemento potrebbe appunto essere il giovane centrocampista italiano che avrà l’arduo compito di farsi trovare pronto quando Pioli avrà bisogno del suo apporto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.