Pioli a Dazn: «Ripartiamo dai piccoli obiettivi, su Brahim...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Dazn: «Ripartiamo dai piccoli obiettivi, su Brahim…»

Pubblicato

su

Pioli

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Udinese Milan, match valido per la diciassettesima giornata di campionato. Le sue parole

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Udinese Milan, match valido per la diciassettesima giornata di campionato. Le sue parole:

BRAHIM DIAZ – «Non è il suo momento migliore. Ha avuto le sue occasioni. Se fai gol sali anche di prestazione, deve ritrovare la miglior condizione. Allenandosi come sta facendo tornerà ai suoi livelli»

CAMBI – «Ho fatto tre cambi perchè volevo una gestione della palla diversa, cercare l’uno contro uno in fascia. Poi abbiamo cercato molto Zlatan e per fortuna abbiamo trovato il pareggio»

COSA È MANCATO – «Si è mancato l’uno contro uno e la lucidità delle scelte. Dovevamo far muovere di più gli avversari, il gol ci ha tolto fiducia. La reazione è stata di carattere ma dobbiamo ritrovare la nostra qualità i nostri ritmi»

PUNTO GUADAGNATO? «Quando non vinci non puoi essere totalmente soddisfatto. Partiamo dai piccoli obiettivi l’anno scorso abbiamo fatto 43 punti alla fine del girone d’andata. Puntiamo a fare meglio, questo è il nostro obiettivo»

BAKAYOKO – «Bakayoko non doveva stare tra le linee. Non doveva ricevere un pallone in quella maniera lì».

NAPOLI – «Giroud è quello più vicino al rientro, sarebbe un recupero importante. Domani ci alleniamo, poi faremo due giorni di riposo anche per concedere un po’ di relax alla squadra che ha bisogno di ricaricare le energie in vista della prossima partita contro una squadra forte importante contro la quale dovremmo avere un ritmo superiore e qualità migliore rispetto a quello di questa sera»

IBRAHIMOVIC – «Ha fatto un grande gol, si trova sempre nella posizione giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.