Pioli su Theo Hernandez: «Strapotere fisico impressionante, lavora per diventare un top»
Connettiti con noi

News

Pioli su Theo Hernandez: «Strapotere fisico impressionante, lavora per diventare un top»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha esaltato Theo Hernandez, una delle poche piacevoli sorprese di questa prima metà di stagione

Il bilancio di questa prima metà di stagione per il Milan è completamente negativo: 21 punti, undicesima posizione in classifica e quattordici punti di distanza dal quarto posto. Un disastro. Tra le poche piacevoli sorprese dei rossoneri spicca sicuramente quella di Theo Hernandez.

Il terzino francese, arrivato in estate dal Real Madrid grazie alla ferma volontà di Maldini, ha collezionato già 4 gol (capocannoniere insieme a Piatek) e prestazioni di assoluto spessore. Stefano Pioli, intervistato da Sky Sport, ha parlato così di Theo:

«Ha uno strapotere fisico impressionante e buona tecnica. Può diventare un top nel suo ruolo. Sta lavorando per riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.