Pioli: «Senza Ibra giochiamo meglio? Non sta né in cielo né in terra»

© foto Zlatan Ibrahimovic, altra doppietta - foto Imago/Image Sport

Pioli: il tecnico rossonero ha parlato da Milanello alla vigilia del match di stasera contro il Cagliari di Di Francesco

Pioli: il tecnico rossonero ha parlato da Milanello alla vigilia del match di stasera contro il Cagliari di Di Francesco

IBRAHIMOVIC – «Il recupero di Zlatan Ibrahimovic ci rende molto contenti. Deve ritrovare il ritmo partita ma l’ho visto bene in questi giorni ed è molto pronto per poter giocare domani».

UN ANNO DOPO IL PRIMO GOL DI IBRA A CAGLIARI – «Io ho sempre avuto tantissima fiducia nei confronti dei miei giocatori, il gennaio 2020 è stato un mercato molto importante per la società. Siamo stati molto bravi a lavorare con grande attenzione e cura dei particolari ma continuo a credere che abbiamo ampi margini di miglioramento. Adesso che siamo saliti su questo treno per un lungo viaggio adesso vogliamo rimanerci bene dentro».

SQUADRA CON E SENZA IBRA – «La squadra ha dimostrato di avere dei principi di gioco bene assimilati. Noi lo stiamo facendo riuscendo a sfruttare le caratteristiche dei singoli. Dire che senza Ibra giochiamo meglio mi sembra una cosa che non sta né in cielo né in terra».