Pioli, riflessioni sul modulo: possibile svolta tattica generale
Connettiti con noi

News

Pioli, riflessioni sul modulo: possibile svolta tattica generale

Pubblicato

su

Pioli, riflessioni sul modulo: possibile svolta tattica generale dopo le ultime sconfitte ed il pari con la Stella Rossa ancora da decifrare

Pioli, riflessioni sul modulo: possibile svolta tattica generale dopo le ultime sconfitte ed il pari con la Stella Rossa ancora da decifrare. Tuttosport di questa mattina fa il punto della situazione in merito a possibili cambiamenti dal punto di vista tattico e vara tre possibilità

NUMERO 1- Il 4-4-2 classico potrebbe essere una soluzione con Donnarumma in porta, davanti a lui Kjaer e Romagnoli centrali, mentre Calabria e Theo Hernandez sarebbero più avanzati e più stretti rispetto alle fasce laterali. Kessie e Tonali regolarmente in mediana, in avanti invece Rebic e Saelemakers un po’ più larghi, alle spalle di Ibra e Mandzukic.

NUMERO 2- Il 4-3-3 con Donnarumma in porta, davanti a lui Kjaer e Romagnoli centrali, mentre Calabria e Theo Hernandez sarebbero più avanzati e più stretti rispetto alle fasce laterali, esattamente come sopra. Centrocampo con Calhanoglu a sinistra, Tonali in mezzo e Kessie a destra e attacco con Rebic a sinistra, Ibra in mezzo e Castillejo a destra.

NUMERO 3- Il 3-4-1-2 con Donnarumma in porta, Romagnoli, kjaer e Tomori i tre centrali di difesa, Tonali e Kessie i due mediani, più avanzati e larghi Theo Hernandez e Calabria. In avanti Calhanoglu trequartista con Leao ed Ibra le due punte.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.