Connect with us

HANNO DETTO

Pioli a Dazn: «Partita importante ma non decisiva, vogliamo dimostrare il nostro valore. Ecco come stanno Okafor e Jovic»

Published

on

pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Dazn prima del match contro il Napoli. Le sue dichiarazioni

Stefano Pioli a DAZN prima di Napoli Milan.

VINCERE UNO SCONTRO DIRETTO «Per noi tutte le partite sono importanti, sono un’occasione di dimostrare il nostro valore. Siamo solo a ottobre, non sarà decisiva ma sarà una partita importante, l’abbiamo preparata come tale».

OCCUPARE DI PIU’ L’AREA«Portare dentro più giocatori in area è il nostro obiettivo ma dobbiamo dominare la partita. A volte si può far gol con pochi giocatori, con una giocata individuale. Okafor e Jovic hanno avuto dei problemi ma ora stanno bene e sono a disposizione».

LIMITARE KVARA «Il Napoli a livello di numeri sta producendo di più a livello offensivo, dobbiamo conceder loro il meno possibile, a giocatori di qualità come Kvara. Abbiamo Florenzi, Pellegrino, Bartesaghi come alternative. Se ci fosse stato Kjaer? Non lo so, le scelte sono arrivate così».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×