Connettiti con noi

News

Pioli: «Obiettivi? Possiamo migliorare il modo di essere dentro la partita»

Pubblicato

su

Pioli: le dichiarazioni del tecnico rossonero alla stampa nel giorno della vigilia di Milan-Crotone, soprattutto in merito agli obiettivi

Pioli: le dichiarazioni del tecnico rossonero alla stampa nel giorno della vigilia di Milan-Crotone, soprattutto in merito agli obiettivi.

SALITA – «Siamo a metà della salita, le pendenze più difficili devono arrivare perché nel girone di ritorno gli obiettivi si avvicinano e tutte le squadre metteranno qualcosina in più».

AMBIZIONE – «Lo stimolo arriva da noi stessi, abbiamo cominciato bene il girone di ritorno vincendo contro il Bologna e domani affrontiamo una gara difficile. Vogliamo mettere in campo la migliore prestazione possibile e domani sera vedremo cosa dirà la classifica».

LOTTA AL QUARTO POSTO – «La mia unica preoccupazione è mantenere alti i livelli di prestazione della mia squadra. Quello che abbiamo fatto fino ad oggi è molto positivo ma possiamo ancora migliorare il nostro modo di essere dentro la partita. Tutte le prime sette in classifica hanno la possibilità di vincere lo scudetto e arrivare nei primi quarti posti».