Pioli in conferenza: «Abbiamo avuto un approccio sbagliato alla gara»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli in conferenza: «Abbiamo avuto un approccio sbagliato alla gara»

Pubblicato

su

Pioli Conferenza

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine del match tra Milan e Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni

Stefano Pioli analizza il pareggio contro la Sampdoria in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero: «Sicuramente ci siamo complicati la vita da soli perchè non abbiamo approcciato bene la gara. Quando a livello mentale non riesci ad entrare bene in partita le difficoltà aumentano. Gara sottovalutata? Credo che l’approccio della gara sia stato difficile e poi a livello tecnico nelle giocate siamo stati meno precisi»

«Atteggiamento sbagliato nelle gare in casa? Oggi è stato così, ma non penso si possa riferire a tutte le partite. L’ultima con il Manchester United abbiamo avuto un atteggiamento perfetto. Oggi abbiamo pagato a caro prezzo perchè non abbiamo vinto la partita. Creato poco? Siamo stati poco lucidi nelle scelte e imprecisi tecnicamente per impensierire un avversario che si è schierato molto bene.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.