Pioli: «Ho piena fiducia in Tatarusanu. Roma? Abbiamo qualche rimpianto»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Ho piena fiducia in Tatarusanu. Roma? Abbiamo qualche rimpianto»

Pubblicato

su

Pioli non colpevolizza Tatarusanu per l’errore contro la Roma che ha portato al gol Dzeko, anche se non nega di avere rimpianti

Nella conferenza stampa pre match di Europa League contro lo Sparta Praga, Stefano Pioli è tornato a parlare di Milan-Roma finito 3-3 di lunedì sera. Pioli, sull’errore di Tatarusanu in uscita, che ha permesso a Dzeko di segnare un gol facile, ha dichiarato: «Ho piena fiducia in Ciprian e anche i suoi compagni ne hanno in lui. I giocatori devono aiutarsi sempre, dobbiamo continuare così».

Poi Pioli aggiunge ancora: «Dobbiamo sempre ambire ad ottenere il massimo da ogni partita. Contro la Roma volevamo vincere, siamo usciti dal campo con qualche rimpianto, ma anche con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. È positivo che i ragazzi non siano completamente soddisfatti del risultato, è giusto pretendere sempre il massimo da noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.