Pioli, giocare per il pari? Il tecnico chiarisce nettamente la sua posizione
Connettiti con noi

News

Pioli, giocare per il pari? Il tecnico chiarisce nettamente la sua posizione

Pubblicato

su

Pioli ha parlato alla vigilia del derby in programma oggi, chiarendo un concetto molto importante sulle proprie ambizioni

Pioli ha parlato alla vigilia del derby in programma oggi, chiarendo un concetto molto importante sulle proprie ambizioni, come riportato questa mattina da Corriere della sera.

OSSERVAZIONE DI CLASSIFICA- “Osservando la classifica- si legge a pag. 34, vien da dire che un pari al Milan potrebbe andare benone. Per due ragioni: consentirebbe di mantenere l’Inter a tiro e in più peserebbe non poco nel meccanismo degli scontri diretti, dopo la vittoria dell’andata. In caso di eventuale arrivo a pari punti, farebbe la differenza”.

MAI PER IL PARI- «Noi però dovremo giocare per vincere, se puntassimo al pari saremmo più vicini alla sconfitta». Queste le parole di Pioli che poi prosegue su Ibra Lukaku.

FRA IBRA E LUKAKU- «Fra lui e Lukaku non hodubbi, scelgo tutta la vita il mio Zlatan» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.