Pioli a Sky: «Credo alla qualificazione, no a scelte individuali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Credo alla qualificazione, no a giocate individuali ma di squadra»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport in vista della sfida decisiva in Champions League del Milan contro il Liverpool

Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport in vista della sfida decisiva in Champions League del Milan contro il Liverpool. Ecco le sue parole:

QUALIFICAZIONE – «Ci credo, peerchè l’abbiamo voluta, l’abbiamo creata questa possibilità, vincendo una grande partita a Madrid. Ci credo anche perchè nelle grandi difficoltà che abbiamo avuto all’andata abbiamo messo in mostra le nostre qualità. Abbiamo  due possibilità o piangerci addosso o essere tutti uniti e fare qualcosina in più e sono sicuro che sceglieremo la seconda squadra e poi abbiamo dalla nostra i tifos che ci spingeranno a più non posso e quindi abbiamo tutte le condizioni per fare una buona partita»

MODO DI GIOCARE – «Abbiamo un nostro modo di giocare, di interpretare le partite e deve essere quello anche domani. Ci saranno delle situazioni dove dovremmo essere più aggressivi e altre dove dovremmo attentere un pò di più. Il Liverpool ha una velocità offensiva incredibile e quindi servirà concentrazione e soprattutto sempre scelte di squadra, mai individuali»

KJAER – «La sua presenza è molto importante sia dentro che fuori dal campo, sta meglio. Si riprenderà molto bene, presto sara qui con noi a Milanello perchè la sua presenza sarà comunque molto importante»

IBRAHIMOVIC – «Zlatan è carico come sempre, non credo che per lui faccia tanta differenza giocare la Champions, piuttosto che il campionato o la partita di allenamento. Questa è la sua grande forza, la sua grande motivazione, quindi è pronto per far bene la partita»

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.