Pioli: «Crotone? Sfrutteremo il tempo avuto a disposizione per allenarci»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Crotone? Sfrutteremo il tempo avuto a disposizione per allenarci»

Pubblicato

su

Pioli: le dichiarazioni del tecnico rossonero alla stampa nel giorno della vigilia di Milan-Crotone, in particolare sul tempo a disposizione

Pioli: le dichiarazioni del tecnico rossonero alla stampa nel giorno della vigilia di Milan-Crotone, in particolare sul tempo a disposizione.

SETTIMANA LIBERA – «Non ci succedeva da tantissimo tempo di avere sette giorni per preparare una singola partita. Siamo andati affondo su alcuni sistemi tattici e anche dal punto di vista fisico abbiamo fatto lavori più mirati. E’ stata una settimana utile per prepararci al meglio alla partita di domani».

SALITA – «Siamo a metà della salita, le pendenze più difficili devono arrivare perché nel girone di ritorno gli obiettivi si avvicinano e tutte le squadre metteranno qualcosina in più».

AMBIZIONE – «Lo stimolo arriva da noi stessi, abbiamo cominciato bene il girone di ritorno vincendo contro il Bologna e domani affrontiamo una gara difficile. Vogliamo mettere in campo la migliore prestazione possibile e domani sera vedremo cosa dirà la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.