Pioli: «Appagati? Non possiamo solo per un buon inizio di stagione»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Appagati? Non possiamo solo per un buon inizio di stagione»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa 3-0, mettendo subito le cose in chiaro sull’appagamento

Pioli, intervenuto in conferenza da San Siro al termine della gara persa contro il Lille per 3-0, ha così parlato di gara e momento: «La cosa che mi fa più male è la sconfitta, perché è un sentimento che non conoscevamo più da tanto tempo. La formazione era competitiva, ma non abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare».

NON SIAMO APPAGATI – «Non siamo appagati. Non possiamo essere appagati solamente perché abbiamo fatto un buon inizio di stagione. La partita di oggi è stata uguale alle altre, con la stessa attenzione e concentrazione. Sono stati bravi a sfruttare le occasioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.