Piazon Milan: l'agente del brasiliano apre ad un trasferimento in Italia
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Piazon apre all’Italia: il Milan prepara l’assalto

Pubblicato

su

L’agente di Piazon, centrocampista del Chelsea che interessa al Milan, ha aperto ad un trasferimento del giocatore in Italia

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista e ancora una volta, almeno stando agli ultimi rumors, i rossoneri potrebbero sfruttare i buoni rapporti con il Chelsea per ottenere il rinforzo di cui hanno bisogno. Nelle scorse settimane si era parlato dell’interessamento del Milan per Lucas Piazon, ala di proprietà del club inglese ma che sta trovando pochissimo spazio nella gestione Sarri. Il brasiliano ha giocato appena 180 minuti con la seconda squadra e potrebbe quindi essere ceduto a gennaio. Oggi l’agente del giocatore, Federico Pastorello, ha confermato ai microfoni di RAI Sport che il giocatore «verrebbe molto volentieri in Italia». Il club di via Aldo Rossi sarebbe intenzionato a chiedere Piazon in prestito ma dovrà affrontare una nutrita schiera di concorrenti in Italia.

Oltre al Milan, sono molte le squadre di Serie A interessate al centrocampista. Tra queste ci sarebbero infatti Torino, Lazio e Sampdoria. Piazon resta comunque una seconda scelta rispetto all’obiettivo primario che resta Cesc Fabregas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.