Piatek s'incatena al Milan: questa frase conta più di un rinnovo - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Piatek s’incatena al Milan: questa frase conta più di un rinnovo

Pubblicato

su

Piatek

Piatek si ritrae affianco al murales a lui dedicato a Milano e posta la foto che richiama alle sue parole: «Sono cresciuto sognando il rossonero…»

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, ha postato sui social alcune foto mentre posa con lo sfondo del murale a lui dedicato. Ritratto nel suo tipico festeggiamento, sul murale è stata inserita una frase del polacco, poi riproposta nella descrizione del post su Instagram: «Sono cresciuto sognando in rossonero, mi sono svegliato da pistolero milanista. Grazie a voi!». 

Piatek ha totalizzato 31 reti alla sua prima annata in Serie A confermandosi come uno dei bomber più forti dell’intero campionato. Con un’altra giornata ancora da giocare il bottino del centravanti polacco potrebbe accrescere ulteriormente ma, come ribadito da Milan News 24 in più occasioni, il suo futuro in rossonero continua a non essere in discussione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sono cresciuto sognando in rossonero, mi sono svegliato come un 🔫 milanista. grazie a voi ❤🖤

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.