Piatek, addio? Si, all'astinenza da goal: il polacco si prepara a salutare lo zero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Piatek, addio? Si, all’astinenza da goal: il polacco si prepara a salutare lo zero

Pubblicato

su

Piatek

Piatek pronto alla gara con il Bologna e poi alle prossime tre sfide di campionato, le quali dovranno trasformarsi in vittorie

Piatek pronto per la sfida con il Bologna, un’occasione più unica che rara di mantenere vive le speranze europee rossonere, segnando quel goal che ultimamente non è più così scontato, per via dei molteplici problemi a livello di gioco. Eppure secondo quanto riportato questa mattina da alcune testate molto autorevoli, anche lui rischierebbe il posto per la prossima stagione, nel caso in cui il Milan dovesse mancare l’obiettivo minimo europeo. Il suo nome sarebbe dunque incluso nella lista dei giocatori cedibili in caso di mancata Europa, esattamente come i quelli di  Suso ,Kessié, Romagnoli, Donnarumma e Bakayoko, quest’ultimo semplicemente non riscattandolo dal Chelsea.

I GRANDI CLUB ALLA FINESTRA- Il Real Madrid in particolar modo osserva e monitora la situazione per capire l’evolversi degli eventi in casa Milan e magari farci scappare l’affare (per loro). Nelle prossime settimane il Real potrebbe addirittura avanzare un’offerta pari a 50 milioni di euro per l’attaccante polacco, a fronte dei 35 più bonus pagati dal Milan al Genoa. una plusvalenza che senza Europa e con le possibili nuove strette del Fair Play Finanziario UEFA, farebbe ovviamente gola ai rossoneri ma che difficilmente accetterebbero per ovvie ragioni legate alla logica dei fatti.

BOLOGNA- L’unica certezza ad oggi è che Piatek fino ad ora ha fatto grandi cose ma il meglio deve ancora venire perchè il Milan dovrà vincere tutte e quattro le gare rimanenti e per farlo serviranno suoi goal. Per quanto riguarda il resto, il ragazzo è stato un ottimo investimento per il futuro e difficilmente il Milan si priverebbe di un giocatore di questo calibro, preso apposta per svoltare e lasciarsi alle spalle tutto il tormentato passato inglorioso. La logica poi porterebbe a chiedersi, una volta ceduto il giocatore, con chi sarebbe sostituito,se da Cutrone o da un altro giocatore dello stesso valore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.