Pellegatti: «Atteso incontro a Montecarlo tra Ibra, Raiola e un dirigente rossonero» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Atteso incontro a Montecarlo tra Ibra, Raiola e un dirigente rossonero»

Pubblicato

su

Pellegatti

Carlo Pellegatti ha rivelato che nei prossimi giorni si svolgerà un incontro a Montecarlo per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

 

Carlo Pellegatti, figura di riferimento per quanto riguarda i colori rossoneri, ha rivelato sul proprio canale YouTube dei dettagli sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic:

E’ finito il campionato e ogni giorno è quello buono per il rinnovo di Ibrahimovic con il Milan. In questo momento lo svedese è su una barca attraccata al porto di Montecarlo con Raiola e speriamo che il terzo uomo sia un dirigente del Milan. Su quella barca, nei prossimi giorni ci sarà un incontro e ci sarà la notizia ufficiale, come tutti speriamo, che Ibrahimovic rimarrà al Milan. Lo svedese ha preso l’elicottero per raggiungere il principato. La famiglia dello svedese si trova a Montecarlo con cui passerà un po’ di tempo. Il principato, tuttavia, non è una località casuale perchè è la sede organizzativa di Raiola. Il contratto dovrebbe essere di 5 milioni più bonus con opzione per il secondo anno. Questa è la situazione in evoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.