Pellegatti: «Milan a 39 punti dopo 17 gare? Firmerei per i prossimi 5 anni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Milan a 39 punti dopo 17 gare? Firmerei per i prossimi 5 anni»

Pubblicato

su

Pellegatti

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha commentato la classifica dei rossoneri. Le sue parole sull’inizio di stagione

Carlo Pellegatti, con un video sul suo canale Youtube, ha commentato la classifica del Milan. Le sue dichiarazioni sull’inizio di stagione dei rossoneri.

PELLEGATTI – «Molti tifosi del Milan stanno perdendo energie nel giudicare il campionato già finito, ma quello che più importa a me in questo momento è recuperare gli infortunati. Ho già capito che bisognerà stringere i denti per queste due partite che rimangono, per finire il 2021. Firmerei per i prossimi 5 anni a trovarmi a 39 punti dopo 17 partite, vorrebbe dire essere sempre al primo, al secondo o al terzo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.