Da Pato a Sheva: i 5 top gol rossoneri in Samp-Milan - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Da Pato a Sheva: i 5 top gol rossoneri in Samp-Milan – VIDEO

Pubblicato

su

pato milan

Il sito ufficiale del Milan propone i cinque gol più belli nel recente passato della sfida Sampdoria-Milan: eccoli nel dettaglio

Domani alle ore 12.30 in quel di Marassi il Milan scenderà in campo contro la Sampdoria per la sesta giornata di Campionato. Un banco di prova decisamente più importante e pericoloso per il Milan rispetto alle ultime uscite e, per questo, Vincenzo Montella pretende massima concentrazione e quella cattiveria giusta per tutto l’arco dei 90′.

I GOL PIU’ BELLI – L’account Twitter del Milan, intanto, ha voluto mostrare ai tifosi i cinque gol più belli del recente passato: dalla girata di Gilardino all’azione perfetta con assist di Serginho a Sheva, dal colpo di testa di Pato fino alla zampata di Leonardo ed al piattone a giro di El Shaarawy. Clicca sul video sottostante per vedere i cinque più belli. Con la speranza di esultare per altri gol di medesima fattura domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.