Pato rescinde con il Tianjin Tianhai: il brasiliano è libero a zero

pato milan
© foto www.imagephotoagency.it

Pato ha rescisso il contratto che lo legava al Tianjin Tianhai. Il brasiliano, che è stato un obiettivo del Milan, è libero a zero

L’esperienza di Alexandre Pato al Milan sarebbe potuta essere migliore di quella che è stata, un po’ per suoi demeriti un po’ per una serie sfortunata di infortuni. Il brasiliano nel 2017 si è trasferito al Tianjin Tianhai ma il suo periodo cinese si è oggi ufficialmente concluso. L’ex rossonero ha infatti risolto il contratto che lo legava al club di Tientsin, che ha cambiato nome social lo scorso gennaio dopo l’arresto del suo presidente. Pato, che ha segnato 30 gol in 47 presenze in Super League, ha acquistato il proprio cartellino dati i problemi societari ed è oggi libero di trovarsi un’altra squadra in qualità di parametro zero.

Durante la scorsa sessione di mercato si era parlato di un possibile ritorno del “Papero” al Milan ma ora che il giocatore è libero a zero non si esclude che il club di via Aldo Rossi possa tentare di riportarlo a Milanello in estate.