Connettiti con noi

HANNO DETTO

Parolo a sorpresa, sulla formazione ideale del Milan: «Non parte titolare, lo faccio entrare»

Milan news 24

Pubblicato

su

parolo

Parolo nel corso di ‘Step On Football’ su DAZN, ha detto la sua sulla formazione ideale del Milan dopo i tanti cambiamenti fatti nel calciomercato

Marco Parolo, ex calciatore di Lazio e Parma tra le altre, ha detto la sua sulla formazione ideale del Milan dopo i tanti cambiamenti fatti nel calciomercato. Il commentatore, nel corso di ‘Step On Football’ su DAZN, ha escluso Rafael Leao dal suo undici titolare:

«Maignan in porta. Walker, Pavlovic, Tomori, perché se lavorano come hanno lavorato nel derby sono loro i titolari. Perché Pavlovic è mancino, e ha una condizione da mancino, ed è quello che vuole Conceiçao. Cioè il problema che aveva Thiaw o Gabbia era che erano due destri. Theo Hernandez, Reijnders, Fofana, Loftus-Cheek. Pulisic, Gimenez, Joao Felix e Leao lo faccio entrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.