Il paradosso dell'attacco Milan: chi più segna va in panchina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il paradosso dell’attacco Milan: chi più segna va in panchina

Pubblicato

su

andré silva barcellona

La Gazzetta dello Sport propone una statistica interessante che riguarda l’attacco del Milan in ottica derby

A sei giorni dalla stracittadina milanese, resta ancora da capire chi sarà a comporre la coppia d’attacco del Milan. Analizzando i dati numerici ci sono due favoriti ma, nella gerarchia di Montella, il ‘gol’ non sembra contare.

ANDRE SILVA E CUTRONE IN PANCHINA? – Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, André Silva e Cutrone sono ad oggi gli attaccanti più prolifici del Milan ma le loro chance di essere titolari domenica sono basse: il portoghese ha siglato 8 gol tra campionato, coppe e Nazionali mentre l’azzurro è fermo a 5 (diventano 8 contando i 3 in amichevole con l’Under 21).

KALINIC VERSO IL RECUPERO – Le ultime, infatti, parlano di un recupero dell’attaccante ex Fiorentina che potrebbe essere schierato dal 1′ al fianco di Suso, verso il ritorno ad una maglia da titolare in un match crocevia per il Milan e per Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.