Paquetà, mai vista tanta determinazione: finalmente l'asso brasiliano
Connettiti con noi

News

Paquetà, mai vista tanta determinazione: finalmente l’asso brasiliano

Pubblicato

su

Paquetà

Paquetà si prende la gara ed il merito di averla cambiata con un impatto devastante che fino ad ora non si era mai visto

Paquetà “eroico” a Genova insieme a Reina e a Leao, in tre salvano il Milan dallo sbando totale, dopo un primo tempo sugli standard di quello visto nelle 6 precedenti gare. Giampaolo rischia tutto e allora si cambia, il brasiliano entra e cambia la partita ma la cosa che lascia a bocca aperta è la forza che impone al gioco del Milan, improvvisamente risvegliato.

ORA TITOLARE- L’approccio è sicuramente di quelli che vivono una rabbia dentro da scaricare sul campo ma senza minare la concentrazione e la lucidità, utili a fare le cose per bene. Ora il Lecce, sicuramente Giampaolo ripartirà da qui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per la maglia! +3 ❤️🖤

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.