Paquetà, individuato il problema fisico: a rischio Torino
Connect with us

News

Paquetà, individuato il problema fisico: a rischio Torino

Milan news 24

Published

on

Paquetà

Paquetà si ferma per un problema fisico, giovedì si gioca con il Toro in trasferta ma lui potrebbe saltare, intanto non si allena

Paquetà, a rischio la trasferta di Torino per un problema al flessore rimediato nel derby e che ora potrebbe mettere seriamente a rischio la sua presenza contro i granata. Sarebbe questo dunque il problema per il giocatore, come riportato da Calciomercato.com. Beppe Di Stefano attraverso Sky Sport, nella giornata di ieri ha riferito che il brasiliano non si è allenato con i compagni, notizia ovviamente poco rassicurane dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter per 2 a 0. Oltre ai zero punti ottenuti e il morale a terra, il Milan perde anche il suo giocatore più fantasioso anche se un po’in ombra negli ultimi tempi.

I PRIMI ESAMI- Come detto, i primi esami clinici hanno evidenziato un problema al flessore e ad ad oggi rimane difficile pronosticare la sua presenza contro il Toro di Mazzarri, sconfitto 1-0 Domenica dalla Sampdoria. Le percentuali di risoluzione rimangono comunque comunque incoraggianti.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.