Paquetá al Milan: ecco quando arriverà in Italia e sarà presentato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paquetá al Milan: ecco quando arriverà in Italia e sarà presentato

Pubblicato

su

Paquetá

Lucas Paquetá tra qualche giorno sbarcherà a Milano per effettuare le visite mediche, ecco quando verrà presentato

Manca ormai poco per l’arrivo di Lucas Paquetá al Milan. Dopo averlo visto lasciare in lacrime lo stadio del Flamengo per la sua ultima partita in Brasile e provare il proprio italiano all’interno della televisione verdeoro, ecco quali saranno le prossime tappe del talento classe ’97. Secondo quanto riferito da O Globo in Brasile, il neo acquisto rossonero  partirà nella giornata di sabato per raggiungere l’Italia da Malpensa e avrà così l’occasione di conoscere il suo nuovo club e la città di Milano, svolgendo poi le visite mediche. Paquetà, dopo qualche giorno, tornerà in Brasile per le vacanze per poi rientrare definitivamente in Italia ad inizio gennaio, quando ci sarà anche la presentazione ufficiale.

Lucas Paquetá, eletto miglior centrocampista del campionato brasiliano nel 2018, ha ricevuto nelle scorse ore il commovente saluto del suo ormai ex club, il Flamengo, che gli ha augurato ogni bene e di «Conquistare il Mondo» con la maglia del Milan. In rossonero il talento brasiliano vestirà presumibilmente la maglia numero 39 che fu la sua prima ai tempi delle giovanili del Flamengo prima di passare alla 11 con cui ha chiuso la propria avventura sudamericana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.