Panchina Milan, la pole dei sostituti di Gattuso: in testa Sarri - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Panchina Milan, la pole dei sostituti di Gattuso: in testa Sarri

Pubblicato

su

Sarri

Maurizio Sarri è il primo nome nella personalissima lista stilata da Leonardo, Maldini e Elliott per sostituire Gattuso l’anno prossimo

I recenti pessimi risultati che hanno portato il Milan a conquistare una sola vittoria nelle ultime sette gare sembra aver ormai segnato il, già in bilico, futuro di Gennaro Gattuso al Milan nella prossima stagione. Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha presentato ai propri lettori la pole dei possibili sostituti di Ringhio sulla panchina rossonera: il nome più caldo è quello di Maurizio Sarri, giudicato il protagonista ideale di un nuovo progetto tecnico a lungo termine. A completare il podio secondo la rosea c’è Jardim ex Monaco e Antonio Conte seguito però fortemente anche da Inter e Roma.

Questi tutti nomi fortemente sponsorizzati da Leonardo in accordo con la proprietà ma decisamente più fattibili qualora il Milan riuscisse in queste ultime giornate a centrare la tanto ambita qualificazione in Champions. Nel caso dovesse essere Europa League i rossoneri potrebbero essere obbligati a ridimensionare le proprie ambizioni anche per quanto riguarda il prossimo tecnico: Eusebio Di Francesco (semifinalista di Champions League l’anno scorso con la Roma) e Marco Giampaolo della Sampdoria i nomi più caldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.