Connettiti con noi

News

Pagelle Milan Sassuolo: domenica da dimenticare per tutti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della 14esima giornata del campionato di Serie A: pagelle Milan Sassuolo

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della 14esima giornata del campionato di Serie A: pagelle Milan Sassuolo. LA CRONACA DEL MATCH

TOP: nessuno


FLOP: tutti


VOTI

Maignan 5 Rientro in tempi record dall’infortunio, sul terzo gol di Berardi si fa infilare ingenuamente sotto le gambe.

Florenzi 5 Soffre le scorribande neroverdi da quel lato (dal 69′ Pellegri 5,5 Ingolfato).

Kjaer 5 Non solo lo sfortunato autogol ma anche tanta imprecisione e confusione, vedi il cartellino giallo rimediato a seguito di un suo grossolano errore.

Romagnoli 4,5 Trova il gol con un’incornata poderosa; parrebbe l’inizio di una domenica da sogno ed invece si trasforma in un incubo. Fuori posizione sul pareggio di Scamacca, scivola sul gol di Berardi ed infine stende Defrel rimediando il rosso diretto.

Theo Hernandez 5 Avvio sfavillante con tanto di assist a Romagnoli ma finisce lì; rimedia un’ammonizione e ne meriterebbe una seconda per lo spintone a Frattesi.

Bennacer 5 Anche lui parte bene ma da un suo errore nasce il corner che porta al gol del sorpasso (dal 61′ Tonali 5,5 Graziato da Manganiello che gli risparmia la seconda ammonizione).

Bakayoko 4,5 Un erroraccio spalanca la strada a Scamacca per il pareggio che è il preludio alla domenica terribile per i colori rossoneri (dal 46′ Kessie 5 Da una sua palla gestita malissimo nasce l’1-3 di Berardi).

Saelemaekers 5 Ondeggia a destra e a sinistra senza trovare una collocazione precisa, né tantomeno utile (dall’81’ Kalulu sv).

Diaz 5 Mai nel vivo del gioco, Pioli lo lascia negli spogliatoi nel tentativo di rimonta (dal 46′ Messias 5,5 Suo l’unico pericolo per Consigli nella ripresa ma la sua prestazione si apre e chiude lì).

Leao 5 Col passare dei minuti sparisce letteralmente dal campo.

Ibrahimovic 5 Non riesce a rendersi pericoloso, né aiutare la squadra.

All. Pioli 5 Il suo Milan viene letteralmente tritao dal Sassuolo che, nonostante i primi 20′ di ottimo Milan, dal pareggio di Scamacca in poi domina letteralmente a San Siro.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6,5; Muldur 6, Ayhan 6,5, Ferrari 6,5, Kyriakopoulos 6; Matheus 7,5 (dall’80’ Toljan sv), Maxime Lopez 7, Frattesi 7,5 (dall’80’ Harroui sv); Berardi 7,5 (dall’80’ Traore sv), Scamacca 7 (dal 59′ Defrel 6,5), Raspadori 6 (dall’89’ Chiriches sv). All. Alessio Dionisi 7,5.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.