Pagelle Milan-Novara 4-2: Paquetà mattatore, Laxat e Roback positivi
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan-Novara 4-2: Paquetà mattatore, Laxat e Roback positivi

Pubblicato

su

Paqueta

Pagelle Milan-Novara: vittoria in rimonta per 4-2 dei rossoneri in amichevole oggi contro la formazione piemontese. Brillano Paquetà e Roback

Pagelle Milan-Novara: termina con un rocambolesco 4-2 la prima amichevole stagionale di questo pomeriggio a Milanello. Doppio vantaggio degli ospiti ma è nel secondo mini-tempo che il Milan sale in cattedra rimontando con le reti di Paquetà e Laxalt. Nel terzo e ultimo tempo da 20 minuti, Calabria e ancora Paquetà chiudono il match.

Top Milan-Novara

PAQUETA 8: nel corso del secondo mini-tempo prende le redini della squadra mettendo lo zampino di tutte e quattro le reti dei rossoneri. Per lui doppietta, assist per Calabria e apre l’azione del gol di Laxalt.

LAXALT 7: A sorpresa Pioli decide di schierare Theo Hernanez centrale lasciando al terzino uruguayano la libertà di spaziare su tutta la corsia mancina. Ottima la sua prova, porta la sua firma il gol del momentaneo pareggio.

ROBACK 6,5: Prestazione positiva per lo “svedesino” prelevato dall’Hammarby, suo l’assist a Laxalt e in generale ottimi movimenti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.