Connect with us

News

Pagelle Milan Frosinone: Jovic si sblocca, Pulisic incanta

Published

on

Jovic

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata di Serie A: pagelle Milan Frosinone

(inviato a San Siro) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata di Serie A: pagelle Milan Frosinone

TOP: Jovic, Pulisic

FLOP: Chukwueze

VOTI:

Maignan 6– Decisivo in uscita bassa su Cuni che sfruttando un errore di Tomori si è trovato solo davanti al portiere che però lo ipnotizza. Serve l’assist per Pulisic. Sorpreso dal calcio di punizione di Brescianini.

Calabria 6 – Lotta in difesa, spinge meno del solito lasciando più l’iniziativa a Chukwueze sulla destra d’attacco

Theo Hernandez 6,5 – Spinge quando può pur partendo da posizione inedita di difensore centrale. Grande partita.

Tomori 6– Rischia tantissimo. Dopo un buon primo tempo in cui si è imposto bene con il fisico sulle iniziative del Frosinone, sbaglia un controllo che mette Cuni davanti alla porta, lo salva Maignan. Si riscatta firmando il gol del tris rossonero

Florenzi 6 – Copre le discese di Theo Hernandez scalando in posizione centrale. Spinge poco lasciando l’iniziativa a Pulisic

Reijnders 6 – Gestisce tanti palloni e prova qualche verticalizzazione pericolosa. Può incidere di più (77′ Bennacer SV)

Musah 6 – Tanta corsa e sovrapposizioni, un suo inserimento in area avversaria costa quasi l’autogol al Frosinone

Loftus Cheek 6 – Tiene in apprensione i tifosi rimanendo qualche minuto a terra toccandosi la spalla, rientra alla grande (77′ Pobega SV)

Pulisic 7 – Tecnica, giocate e incursioni centrali, non fa dormire sogni tranquilli i difensori del Frosinone. Sfrutta con un gran controllo l’assist di Maignan e firma il raddoppio rossonero (77′ Chaka Traore SV)

Chukwueze 5,5 – Tante folate ma gli manca la giocata decisiva, quasi sempre chiuso quando tenta il dribbling a rientrare. Entra nell’azione del gol di Jovic, unica luce. (63′ Adli 6)

Jovic 7 – Si è sbloccato! Dopo il miracolo di Terracciano contro la Fiorentina e il palo contro il Dortmund, sfrutta un pallone lasciato li da Romagnoli e con un tiro al volo da pochi passi batte Turati per il vantaggio rossonero. Serve l’assist per Tomori sul terzo gol rossonero (84′ Camarda sv)

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×