Pagelle Milan femminile Inter: si salvano solo Giacinti e Adami
Connettiti con noi

Milan Women

Pagelle Milan femminile Inter: si salvano solo Giacinti e Fusetti

Pubblicato

su

Pagelle Milan femminile Inter: i voti alle protagoniste del match valido per la decima giornata del campionato di Serie A

Pagelle Milan femminile Inter: i voti alle protagoniste del match valido per la decima giornata del campionato di Serie A

TOP:


FLOP: Giuliani, Thomas, Arnadottir


I VOTI

Giuliani 5: Troppi errori di appoggio e lanci lunghi imperfetti. Sbaglia sul primo gol.

Arnadottir 5: Quasi sempre in ritardo in fase difensiva, si perde Bonetti in diverse occasioni. Un po’ meglio nella ripresa.

Fusetti 6: Meglio delle sue compagne di reparto, unica a salvarsi. Copre bene gli spazi e prova a mettere ordine sulla linea difensiva. Purtroppo l’Inter ne ha di più.

Agard 5,5: Si perde molte volte la marcatura di Ajara, un po’ meglio nella ripresa ma prestazione che tutto sommato lascia a desiderare. Poco lucida in alcune situazioni di gioco, soprattutto in fase di transizione.

Adami 5,5: Causa il rigore che chiude il derby, ma è brava in fase di interdizione. Non può reggere da sola il centrocampo.

Jane 5,5: È appena rientrata da un infortunio e si vede. Offre tanta personalità ma non basta.

Grimshaw 5: Serviva fisicità a centrocampo ma lei perde quasi tutti i duelli. Merito di una ragnatela perfetta preparata da Rita Guarino.

Giacinti 6: Quanto meno ci prova. Colpisce una traversa e si fa ipnotizzare da una super Durante. Non può far tutto da sola.

Thomas 4,5: La peggiore in campo. Ha due chance per dimezzare lo svantaggio e riaprire il derby ma le spreca clamorosamente. Con Giacinti non c’è feeling ma lo si è capito da diverse partite. Tanti errori banali in appoggio. Un pesce fuor d’acqua.

Stapelfeldt 5: Entra nella ripresa senza incidere.

Rizza, Longo, Selimhodzic SV

Ganz 4,5: Formazione iniziale da rivedere con Tucceri in panchina e Grimshaw spaesata nelle praterie nerazzurre. Squadra bloccata in entrambe le fasi. Insomma primo tempo da horror. Ripresa di carattere ma le rossonere non segnano. Forse Selimhodzic poteva essere inserita prima, considerando le qualità balistiche e la poca precisione a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.