Paganini: « Mercato Milan? Mi aspetto innesto roboante» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paganini: « Mercato Milan? Mi aspetto innesto roboante»

Pubblicato

su

mirabelli

Paolo Paganini di Rai Sport è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, facendo il punto della situazione sul campionato in avvio

Paolo Paganini analizza quelle che sono le situazioni relative alle squadre che quest’anno saranno in qualche modo protagoniste per quanto riguarda la parte alta della classifica. Parliamo di Juventus, Napoli, Milan, Inter e Roma, in primis i bianconeri ovviamente, mai messi pienamente in discussione malgrado le incertezze degli ultimi tempi: «Sarà un campionato avvincente e sicuramente più equilibrato rispetto agli altri anni. La Juventus con l’addio di Bonucci è scesa di un gradino dalle altre, come Milan, Napoli, Roma ed Inter. Il Napoli sicuramente ha una marcia in più rispetto alle altre, è una squadra rodata che Sarri sa come far giocare. Inoltre c’è da spettarsi un colpo all’ultimo se come da pronostico supererà il preliminare di Champions».

SUL MILAN- «E a proposito di colpi last minute non scordiamoci il Milan che qualcosa farà senza dubbio. Mi aspetto per il diavolo un innesto roboante».

Intanto il Milan è alle prese con l’inserimento di Tiago Dias, l’attaccante portoghese classe 1998 arriverà a Milano la prossima settimana e lavorerà con la primavera di Gattuso data la sua giovane età. Per lui pronto un contratto triennale. Attenzione anche al reparto difensivo, l’eventuale uscita di Paletta e Gomez porterebbe inevitabilmente Fassone e Mirabelli a cercare un difensore centrale, forse un colpo last minute come sopra citato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.